domenica 11 agosto 2013

Gatta Sorniona The Anthology

Foto di copertina: La spiaggetta sull'Arno,
di Gatta Sorniona (clic per ingrandire la foto)

Una raccolta di frammenti banali da Splinder 2003/2010.

Indice dei contenuti dell'opera e download dopo il continua...


Indice dei contenuti


Intro
Un passo indietro: la preistoria dei blog, secondo me

Vita da single
La spesa il sabato pomeriggio
La vita al tempo delle tessere fedeltà
Gattasorniona trombaia
Le dieci cose della vita di coppia che mi fanno amare il mio status di single
Pronto intervento casalingo
La filosofia perché io valgo e l'arte della manutenzione del motorino
Diario di un matrimonio
Insonnia

Personaggi e fenomenologie
La Iole
I' Pillola
Dal parrucchiere unisex
In provincia
Amicizie preziose
Bruna e Attilio
Il pusher delle mozzarelle
Son vent'anni che c'ho questa cosa sullo stomaco
Fenomenologia dell'amico bravo in cucina
Fenomenologia dell'amica impegnata
Fenomenologia dell'amica impegnata atto secondo: il controinvito
Fenomenologia del rompiballe

L'amico fricchettone
Fenomenologia dell'amico fricchettone quando lo si invita a cena
Filiera di Tordi: marketing Piramidale
Max e il Messico
Diario del fine settimana alla comune
La riscossa dei pisseri 

Condominio
Momenti notturni di panico
Aggiornamenti dal mio condominio
Il condominio
Condominium II

Varie ed eventuali, perlopiù diario
Una domenica pomeriggio in casa
Diario del fine settimana
Uggia novembrina
Gente che la sfanga alla grande
L'affaire Ceccherini

Programmi televisivi
Pimp my wheels
S.O.S. Tata
Cucinando s'impara

Vecchi tempi a Firenze e dintorni
La pazzia e lo spirito del Natale
Fuga dalla scuola media
Lessico famigliare
La bottega dell'occulto
Campioni del mondo
Il blog e io
Revival '90
Il pc e io
Paideia
1985 - 1995 - 2005

Feste comandate
Zampone e sms precotti
Usual Christmas
La missione
Vita e morte
Bella di padella?

Note dell'autrice

Gatta Sorniona The Anthology si scarica gratis da:


Nessun commento:

Posta un commento